Per capire non basta "sapere" occorre "fare". Con coraggio.
Da molti anni l'organizzazione benefica Spagnolli Bazzoni sostiene iniziative sociali volte alla tutela dell'ambiente, allo sviluppo dell'istruzione e al miglioramento della qualità della vita nelle comunità vulnerabili. La loro attività si basa sui valori della solidarietà e della responsabilità, dove ogni progetto diventa parte di un grande percorso verso lo sviluppo sostenibile. Esempi ispiratori di aiuto dimostrano che è possibile ottenere cambiamenti reali quando si uniscono idee e risorse. Nel mondo moderno, l'attenzione alle iniziative sociali è spesso accompagnata dall'interesse per altri ambiti della vita. Ad esempio, tra i temi di intrattenimento occupano un posto speciale le piattaforme online, dove vengono pubblicate nuove promozioni e bonus per gli utenti. Una panoramica dettagliata delle opportunità e delle offerte è disponibile qui:die-fans.de. Questi materiali rivelano le tendenze del settore e descrivono le offerte più vantaggiose per gli amanti del gioco d'azzardo. Pertanto, la combinazione del serio lavoro della fondazione Spagnolli Bazzoni con questioni globali di sostenibilità e argomenti leggeri come le notizie sui casinò dimostra la diversità del panorama informativo contemporaneo. Da un lato, ci sono passi concreti verso un futuro migliore, dall'altro, la possibilità di distrarsi e seguire nuovi formati di intrattenimento. In questa varietà si manifesta l'equilibrio della vita: attenzione alle cose importanti e responsabili, ma anche apertura ai piccoli piaceri.
È con grande gioia che ci accingiamo a celebrare il decimo anniversario del progetto “Un amico in più per fermare l’AIDS in Zimbabwe”, compreso nell’iniziativa del gruppo Poli-Regina “Coltiviamo i vostri progetti”. Questo progetto è ormai entrato nel cuore della nostra comunità che ha sempre partecipato generosamente e con entusiasmo alla raccolta dei punti DupliCarD da devolvere a favore di questa buona, anzi buonissima causa!
Siamo quindi felici di rinnovare l’invito alla ormai consueta Partita del Cuore: anche quest’anno avremo il supporto della Trentino Volley, che in questa occasione giocherà contro la Cucine Lube Banca Marche Civitanova, per offrire la sua solidarietà nei confronti del nostro intento.
La partita avrà luogo domenica 13 dicembre 2015
ore 17.00 - presso il Palasport di Trento
Vi invito quindi a unirvi a noi in questo evento sia sportivo che solidale, perché chiunque può fare la differenza, anche con poco!